MADE l’innovazione dell’IoT Edge Cloud AWS
System Management S.p.A., azienda del gruppo Italiano DigitalPlatforms, è orgogliosa di annunciare che AWS certifica la soluzione MADE (Multi-Access Diffused Edge node) nel percorso “Hardware Path”. MADE è il frutto delle competenze dei team di System Management e dalla visione innovativa e strategica di clienti leader di settore. La soluzione dimostra la capacità distintiva dell’azienda di realizzare progetti Phygital, che combinano con successo il mondo digitale con quello fisico. In sintonia con la vision di gruppo, il MADE si propone come una soluzione di Edge Computing basata sul Cloud AWS, in grado di intercettare i nuovi trend dell’IoT per i mercati Industry e Energy.
MADE IoT Edge Cloud
La soluzione MADE (Multi-Access Diffused Edge node) è un modulo concentratore che ospita applicazioni periferiche e software avanzati, in modo totalmente integrato nell’ecosistema cloud AWS. MADE si distingue per la sua capacità di consentire un controllo in tempo reale su dispositivi di campo con latenza estremamente bassa, permettendo inoltre la raccolta di informazioni diagnostiche. Grazie a una evoluta gestione degli allarmi e degli eventi, MADE offre un approccio innovativo e professionale al monitoraggio ed al controllo di asset distribuiti.
Certificazione AWS
AWS certifica la soluzione MADE! Questo significa che il prodotto rispetta gli standard di qualità, sicurezza, scalabilità e affidabilità richiesti da AWS e dai suoi clienti:
Progettato per sfruttare al meglio le potenzialità del cloud AWS, offrendo soluzioni innovative e ottimizzate per le esigenze dei nostri clienti.
Conforme alle best practice e alle raccomandazioni di AWS per la gestione del cloud, garantendo la protezione dei dati, la risoluzione dei problemi e la continuità operativa.
Supportato da un team di professionisti certificati AWS, che hanno dimostrato le loro conoscenze e le loro competenze su AWS e che sono in grado di fornire assistenza e consulenza qualificata.
Obiettivo strategico e crescita
Questo successo rappresenta un importante traguardo nel percorso di crescita professionale intrapreso da System Management. L’azienda punta a consolidare la sua posizione di rilevanza nel mondo del cloud AWS, in linea con gli obiettivi del gruppo DigitalPlatforms. Desideriamo essere un partner qualificato nel settore delle applicazioni Phygital. Il MADE rappresenta la sintesi di un know-how multidisciplinare, in grado di coniugare il mondo digitale al mondo fisico, sfruttando il potenziale di AWS nel campo dell’IoT.
In precedenza, System Management aveva già ottenuto il riconoscimento da parte di AWS con il livello “SELECT” nel contesto del “Services Path”. Oggi, con l’acquisizione di oltre venti certificazioni da parte dei team di System Management, si delineano nuove e promettenti opportunità all’interno del percorso “Hardware Path”.