Network Security, Napoli
Cyber Security
Engineer
Ricerchiamo Cyber Security Engineer dotati di ottime capacità di progettazione, implementazione e controllo degli strumenti e delle misure di sicurezza per la protezione dei dati e dei sistemi.

Cosa cerchiamo
Ricerchiamo Cyber Security Engineer dotati di ottime capacità di progettazione, implementazione e controllo degli strumenti e delle misure di sicurezza per la protezione dei dati e dei sistemi. System Management è protagonista di un’importante fase di crescita: le attività progettuali sono in continuo aumento e necessitano di essere gestite ed organizzate con professionalità e determinazione. Per questo motivo, i nostri Cyber Security Engineer, oltre a disporre di una padronanza dettagliata delle metodologie Cyber, dovranno possedere ottime capacità comunicative e relazionali, al fine di gestire al meglio le relazioni con i nostri clienti e proporre loro le migliori soluzioni di difesa.
Cosa offriamo
Offriamo la possibilità di lavorare in una realtà che coinvolge, dove il valore e la qualità delle attività incontrano le più moderne tecnologie. Si opera sia in smart working che in modalità tradizionale, in team distribuiti tra Napoli, Roma, Milano e Torino, utilizzando metodologie agile. Il benessere delle persone è fondamentale per le attività e, per questo motivo, ogni obiettivo viene condiviso, favorendo sempre lo spirito di squadra. Chi entrerà a far parte della nostra azienda, avrà condizioni economiche sempre allineate con le migliori aspettative di mercato per il suo profilo. Ma è solo l’inizio della tua storia in System Management.
Cosa potrebbe fare di te il candidato ideale?
- -3/5 anni di esperienza nei seguenti ambiti: sicurezza informatica, governance della sicurezza, architettura della sicurezza, gestione della continuità operativa e della resilienza informatica.
- Competenze rilevanti in materia di consulenza, comunicazione e relazioni interpersonali.
- Conoscenza ed esecuzione VA e PT (conoscenza Metodologia OSSTMM.)
- Capacità di individuare la sicurezza dei dati sensibili e privati mediante simulazione di attacchi.
- Capacità di individuare soluzioni alle problematiche di perdita dati.
- Conoscenza dei principali linguaggi di programmazione, come Python.
- Conoscenza dei Tool e dei framework per la simulazione di attacchi Cyber.
- Conoscenza base in materia di privacy e trattamento dei dati.
Ulteriori requisiti
È gradito il conseguimento delle seguenti certificazioni:
- OSCP certification
- PenTest+
- CEH
- CSPP
- CISM
- CySA+
- Caso