Qualità

System Management, società attiva sul Mercato della progettazione, realizzazione, fornitura e gestione di infrastrutture informatiche e di soluzioni software, fa dell’innovazione il suo punto di forza. Essa fornisce un’adeguata informazione sui prodotti e sulle tecnologie per integrare e migliorare i processi delle Aziende Clienti nella loro organizzazione, oltre a seguire i Clienti anche nelle fasi successive alla vendita dei prodotti/servizi implementati.
In questo contesto, lo sviluppo del Business, ottenuto attraverso un forte orientamento verso i Clienti e attraverso l’eccellenza nella qualità e nell’innovazione delle soluzioni offerte, unito ad una efficace gestione delle risorse, interne o esterne che siano, è il fondamento della System Management e consente di soddisfare le aspettative di azionisti, partner, personale, clienti ed utenti.
Presupposti per tali obiettivi sono una puntuale definizione dei compiti e delle responsabilità, la cooperazione di tutti, l’impegno verso il miglioramento continuo, la sensibilità al Mercato, la comunicazione, uniti all’attenzione alle risorse umane ed alla corretta gestione economica delle attività.
L’attuazione della Politica della Qualità è impegno di tutti i Responsabili di Struttura e, nell’ambito dei propri compiti, di ciascun addetto di System Management, per sviluppare le linee strategiche dell’Azienda, per il raggiungimento degli obiettivi di business, il soddisfacimento dei Clienti e di tutte le parti interessate, operando un miglioramento continuo ai processi e mantenendo sempre il Sistema di Gestione della Qualità aziendale conforme agli standard ISO 9001.