ICT Integration, Napoli

System
Engineer

Cerchiamo System Engineer con comprovata esperienza nell’implementazione e nella gestione dei sistemi e delle infrastrutture informatiche.

Cosa cerchiamo

Cerchiamo System Engineer con comprovata esperienza nell’implementazione e nella gestione dei sistemi e delle infrastrutture informatiche. System Management è protagonista di un’importante crescita: le attività progettuali necessitano di essere gestite ed organizzate con professionalità e determinazione. Per questo motivo, i nostri System Engineer, dovranno possedere capacità organizzative per coordinare al meglio i progetti, garantendo il successo delle iniziative che gli verranno affidate. Unitamente alle indispensabili competenze tecniche, il candidato dovrà disporre di ottime capacità relazionali, determinanti per realizzare l’ambiente lavorativo gradevole e stimolante che caratterizza la nostra azienda.

Cosa offriamo

Offriamo la possibilità di lavorare in una realtà dinamica, dove il valore e la qualità delle attività progettuali incontrano le più moderne tecnologie. Si opera sia in smartworking che in modalità tradizionale, in team distribuiti tra Napoli, Roma e Milano, utilizzando metodologie agile. Il benessere delle persone è fondamentale per le attività e, per questo motivo, ogni obiettivo viene condiviso, favorendo sempre lo spirito di squadra. Chi entrerà a far parte della nostra azienda, avrà condizioni economiche sempre allineate con le migliori aspettative di mercato per il suo profilo. In particolare, per questa posizione, la RAL offerta partirà dai 35K. Inoltre, si potrà disporre di asset aziendali, ticket restaurant e compliments. Ma è solo l’inizio della tua storia in System Management.

Cosa potrebbe fare di te il candidato ideale?

  • Laurea in discipline informatiche/scientifiche
  • Ottima conoscenza linux (CentOS/RedHat/Oracle Linux)
  • Buona conoscenza di scripting shell, come bash, python
  • Conoscenza su installazione, configurazione e testing applicazioni complete in ambito linux, anche clusterizzate
  • Esperienza di Infrastructure as Code (Programmable Infrastructure), e di come realizzarle, utilizzando strumenti quali Puppet, Chef, Ansible ecc
  • Conoscenza delle più recenti tecnologie di virtualizzazione come Hyper-V o VMWARE
  • Conoscenza dei principali ambienti cloud (AWS, Azure, Openstack)
  • Conoscenza degli elementi base del networking
  • Conoscenza di dispositivi e applicativi per la sicurezza delle infrastrutture come Firewall e UTM

Extra

  • Certificazione Linux (CompTIA / RHCSA / LPIC) e/o certificazione CISCO CCNA






Perfetto, il tuo CV è pronto per essere inviato!
Seleziona il tuo CV in formato PDF o DOC non superiore a 5mb.