Software Solutions, Napoli

Project
& Service Manager

Ricerchiamo Service Manager dotati di eccellenti capacità nella gestione e pianificazione delle attività di manutenzione correttiva ed evolutiva dei progetti aziendali.

Hai esperienza in ambito Service Management e vuoi aprire la tua carriera a nuovi scenari di crescita?

In System Management passione e professione camminano di pari passo. La nostra organizzazione è caratterizzata da team coesi che lavorano in modo sinergico, armonioso e collaborativo. Il motore della nostra realtà aziendale sono le persone. Per questo motivo ci impegniamo a valorizzare le attitudini e le peculiarità di ogni singolo collaboratore. Se hai esperienza nel ruolo di Project & Service Manager e hai voglia di conoscere System Management, continua a leggere l'annuncio.

Di quale profilo siamo alla ricerca?

Ricerchiamo Service Manager dotati di eccellenti capacità nella gestione e pianificazione delle attività di manutenzione correttiva ed evolutiva dei progetti aziendali. System Management è protagonista di un’importante fase di crescita: le attività progettuali sono in continuo aumento e necessitano di essere gestite ed organizzate con professionalità e determinazione. Per questo motivo, il nostro Service Manager ha il compito di gestire progetti che hanno un impatto significativo sul business aziendale e di garantire la qualità dei servizi forniti. I progetti di cui dovrà occuparsi il nostro Service Manager sono custom, quindi si tratta di soluzioni sviluppate internamente per rispondere alle esigenze di clienti enterprise. Il candidato deve disporre di ottime capacità relazionali e comunicative, determinanti per la gestione dei team e per il servizio di assistenza ai clienti. Completano il profilo una forte attitudine al problem solving ed il possesso di spiccate doti di leadership, necessarie per motivare i collaboratori, alle prese con i possibili reclami della clientela.

Principali responsabilità:

  • supervisionare e guidare tutte le attività del team di AMS;
  • assicurarsi che il team segua le best practice e rispetti gli accordi sul livello di servizio;
  • sviluppare i piani di problem management e service improvement;
  • discutere con il cliente di obiettivi, piani e progetti;
  • concordare con il cliente il perimetro dei progetti;
  • discutere con tecnici del cliente e di altri fornitori i rispettivi perimetri di responsabilità;
  • discutere le proposte con il team tecnico, condividere assieme un perimetro di tempi e modalità di realizzazione;
  • interfacciarsi col cliente sia sul piano tecnico che operativo.

Requisiti di ingresso:

  • almeno 3 anni di esperienza in ruoli simili;
  • esperienza nella gestione multi-cliente e multi-progetto;
  • esperienza nella negoziazione col cliente;
  • conoscenza dei principali software di Office Automation;
  • capacità di gestione dati attraverso i principali programmi di analisi statistica;
  • certificazioni in ambito project management e soprattutto service management (ITIL);
  • buona conoscenza della lingua inglese;
  • esperienza, meglio se certificata, di metodologie Agile;
  • esperienza, meglio se certificata, di utilizzo della suite Atlassian (Jira, Confluence);
  • laurea in Ingegneria Informatica, Informatica o livello di esperienza e competenza equivalenti.

Cosa offriamo

  • approccio con tecnologie moderne e all’avanguardia
  • metodologie agile
  • assets aziendali
  • strumenti di welfare aziendale
  • ticket restaurant
  • modalità di lavoro ibrida
  • referral program

Quali sono gli step del nostro iter di selezione?

Se il tuo Curriculum è in linea con la posizione aperta, sarai contattato per un primo colloquio conoscitivo. Una volta superato il primo step, si procederà con un colloquio tecnico insieme a un esperto dell’ambito. Se anche il colloquio tecnico dovesse andare a buon fine, l’ultima fase prevede un incontro con il management. Chi entrerà a far parte della nostra azienda, avrà condizioni economiche sempre allineate con le migliori aspettative di mercato per il suo profilo. Noi siamo pronti a conoscerti e tu?







Perfetto, il tuo CV è pronto per essere inviato!
Seleziona il tuo CV in formato PDF o DOC non superiore a 5mb.